Consulente Risponde
La consulenza, una volta vagliata dallo staff, è fornita direttamente da Professionisti del CSC.
La richiesta va effettuata mediante la compilazione dell’apposito modulo, allegando copia non scaduta del proprio documento di identità.
L’invio del modulo di richiesta di consulenza non è impegnativo, né costituisce conferimento di incarico professionale.
Ricevuta la richiesta di consulenza, Le sarà inviato via e-mail un preventivo di spesa assolutamente gratuito, con indicazione del tempo occorrente per la redazione del parere ed eventuali richieste di informazioni supplementari.
Il preventivo conterrà anche le modalità per procedere al pagamento prescelto.
La richiesta di consulenza si intende accettata solo con l’avvenuto pagamento della somma preventivata.
Il termine per il rilascio del parere decorrerà dalla data in cui il Centro servizi Caminiti riceverà conferma dell’avvenuto pagamento.
La consulenza Le verrà inviata, unitamente alla fattura, via e-mail all’indirizzo da Lei indicati nel modulo di richiesta.
La prestazione oggetto della Consulenza sarà valutata in base alla vigente Tariffa Professionale in materia della richiesta - in base alla complessità, cui seguirà l'emissione di rituale fattura fiscale.
Il presente accordo viene concluso “a distanza”, per via telematica, ed è disciplinato dal D.Lgs. n° 185/1999, dal D.Lgs. 70/2003.
Scaricate il Modulo, compilatelo e inviatelo mediante mail, il Professionista incaricato risponderà nel più breve tempo possibile