CENTRO SERVIZI CAMINITI

CATEGORIA FINANZIARI

Stimati Professionisti, Cordiali, Professionali e Preparati

Collaboratori Finanziari

Il Centro Servizi Caminiti collabora con le seguenti Aziende
Studio Professionale I.F.C

Independent Financial Consulting

Il Nostro Studio Professionale, indipendente e competente, svolge attività di Consulenza Bancaria, Finanziamenti, Investimenti, Affari, per Privati e Aziende.

GMB

Finance Solutions

GMB Finance èna società di consulenza finanziaria specializzata nel settore dei controlli delle anomalie bancarie e finanziarie, nata da un gruppo di professionisti specializzati in banking & finance. ll team GMB assiste privati ed aziende nel rimborso degli interessi illegittimi e delle perdite subite nei prodotti bancari: mutui, finanziamenti, cessioni del quinto, leasing, affidamenti, derivati e investimenti finanziari in perdita.

Mediazione Creditizia

Kìron Partner Spa

Kìron Partner Spa è la Società leader nel settore della Consulenza del Credito e Assicurativa, attiva da oltre 20 anni e iscritta nell'Elenco delle Società di Mediazione di Banca D'Italia.

Studio R&R

Ricorsi & Rimborsi

Lo Studio R&R nasce con l’obiettivo di tutelare i diritti dei clienti di istituti di credito e società finanziarie ed è specializzato nelle relative procedure di rimborso, si propone, come interlocutore tra la banca e il cliente per l’ottenimento di rimborsi la cui legittima richiesta deriva da diverse situazioni quali ad esempio nel caso di estinzione anticipata o rinnovo di una Cessione del quinto dello stipendio o della pensione che comporta il diritto al rimborso della quota “non goduta” relativa ai costi per commissioni bancarie e assicurazione previsti nel contratto. Lo Studio si occupa di tutte le fasi della procedura di rimborso:
- Analisi della documentazione , attraverso la quale viene verificata , in base alla normativa vigente , la concreta possibilità di ottenere il rimborso. Qualora la documentazione non sia disponibile , provvediamo a richiederla alla Banca.
- La determinazione delle somme da chiedere a rimborso.
- Richiesta del rimborso , anche attraverso il ricorso all’Arbitro Bancario e Finanziario o all’Arbitro delle controversie finanziarie.